Da quarant’anni la famiglia D’Arienzo si occupa della rivendita per il commercio di materiale edile.
I primi anni c’erano pochi prodotti, poco spazio ma tanta voglia di fare. Da qui la costituzione di una piccola impresa a conduzione familiare.
Col passare degli anni l’edilizia è diventata protagonista di un’evoluzione tecnologica che ha modificato per sempre gli approcci al problem solving.
Si affacciano sul mercato nuovi prodotti, sempre più raffinati e meno grezzi rispetto al passato. Comincia così un vero e proprio investimento formativo volto a garantire assistenza e competenza nelle relazioni commerciali.
Negli anni novanta la Edil Market vive un primo ampliamento con l‘inaugurazione di un nuovo deposito di 2.500 mq dedicato esclusivamente all’edilizia ed, al contempo, quel piccolo negozio in cui tutto è cominciato, viene ampliato e riconvertito in uno show room di 400 mq dedicato all’esposizione di
pavimenti, rivestimenti, box doccia, sanitari ed arredo bagno.
Facendo leva sulla professionalità, la cultura e la dedizione al lavoro, la capacità di anticipare le esigenze del cliente e la scelta di partner affermati a livello mondiale, la Edil Market persegue una sola mission: proporre un prodotto accessibile senza sacrificare la qualità del Made in Italy.
Nel 2007 una nuova avventura accompagna la nostra storia: l’apertura di un secondo punto vendita a Salerno con più di 800 mq espositivi e l’ampliamento della gamma di prodotti come il comparto della termoidraulica con impianti radianti per il riscaldamento a pavimento, stufe e termostufe a pellet, pavimenti e rivestimenti da grandi formati in kerlite, rivestimento in carta da parati, sistema tintometrico per la colorazione di vernice murale interna ed esterna e nuovi servizi come l’efficientamento gestionale, servizi di assistenza fiscale per sgravi fiscali e progettazione 3D.
Inizia così un nuovo capitolo di una storia familiare che unita si accinge a cogliere con carisma e determinazione le nuove sfide di un mercato sempre più tecnologico e globalizzato, senza tralasciare mai ciò che davvero conta: il rispetto per chi con fiducia si affida alla nostra professionalità.

Amministratore
Diodato D'Arienzo

Resp. Ufficio Vendite
Geom. Giovanni D'Arienzo

Resp. Deposito Merci
Rag. Giovanni De Luca

Resp. Logistica
Alfonso D'Arienzo

Contabilità
Dott. Alfonso D'Arienzo

Resp. Ufficio Acquisti
Geom. Antonio D'Arienzo

Resp. Finiture Murali
Andreamassimiliano Capozzolo