Chi siamo

Dal 1979 la famiglia D’Arienzo opera nel settore dell’edilizia dapprima con il suo attuale amministratore e poi con l’ausilio dei fratelli con i quali costituiscono ufficialmente la Edil Market – tutto per l’edilizia.

I primi anni erano contraddistinti da pochi prodotti, spazi esigui ma tanta voglia di essere protagonisti in un mercato strategico per la crescita e lo sviluppo del Paese.

Col passare degli anni  l’edilizia affina la sua offerta: sul mercato cominciano ad affacciarsi prodotti sempre più mirati inducendo una costante formazione umana e professionale al fine di offrire alla clientela adeguate competenze alle richieste sempre più stringenti.

Negli anni novanta la Edil Market vive un primo ampliamento con l’apertura di un nuovo deposito per lo stoccaggio dei prodotti di 2.500 mq dedicato esclusivamente all’edilizia ed, al contempo, all’ampliamento di quel piccolo negozio che oggi è divenuto uno show room di 400 mq dedicato all’esposizione di pavimenti, rivestimenti, box doccia, sanitari ed arredo bagno.

Facendo leva su fattori come la professionalità, la capacità di anticipare gli orientamenti del mercato, la scelta di partner affermati a livello mondiale e la cultura e la dedizione del lavoro, la Edil Market persegua una sola mission: proporre soluzioni accessibili senza sacrificare la qualità del Made in Italy.

Nel 2007, alla fine di un periodo di intensa crescita ed agli albori della più grande e lunga crisi finanziaria del dopoguerra, decidiamo di investire in un nuovo progetto che vede l’apertura di un secondo punto vendita a Salerno con oltre 800 mq di esposizione ed altri 3.000 mq di deposito. In questo modo è stato possibile non solo servire un nuovo mercato ma anche ampliare la gamma di prodotti e servizi offerti, spaziando dall’edilizia pesante agli arredamenti interni, tra cui cucine, componenti salva spazio, divani, porte interne ed infissi.

Inizia così un nuovo capitolo di una storia familiare che unita si accinge a cogliere con entusiasmo e determinazione le nuove sfide di un mercato sempre più tecnologico e globalizzato, senza per questo tralasciare ciò che davvero conta: non disattendere la fiducia di chi si affida alla nostra realtà.

Amministratore
Diodato D’Arienzo

Resp. Ufficio Vendite
Geom. Giovanni D’Arienzo

Resp. Deposito Merci
Rag. Giovanni De Luca

Resp. Logistica
Alfonso D’Arienzo

Contabilità
Dott. Alfonso D’Arienzo

Resp. Ufficio Acquisti
Geom. Antonio D’Arienzo

Resp. Finiture Murali Salerno
Andreamassimiliano Capozzolo

Resp. Finiture Murali Vietri
Francesco Ferrara

Carrello
Torna in alto